AliExpress

14 agosto 2015

Mi presento ...

Ciao a tutti,

questa e' la mia prima esperienza sulla gestione di un blog.Un pomeriggio,forse per colpa del caldo presente a Milano, mi sono detto "Perché' non aprire un blog su quello che mi piace?!?!?!"

Ho pensato per qualche giorno se potevo farlo oppure no e ho deciso di provarci,potrebbe essere una bella esperienza.Certo mi toccherà' scrivere nei ritagli di tempo dopo il lavoro e sopratutto dopo aver giocato con la mia fantastica figlia di 2 anni e non dimentichiamoci della mia compagna altrimenti quando lo leggera' si offenderà' :)

Come il titolo fa intuire io vi "parlerò" dei sondaggi ai quali partecipo o che si possono trovare nella rete ma non solo quello.
Omaggi che possiamo ricevere gratuitamente,provare a testare nuovi prodotti e buoni sconto da stampare per risparmiare sulla spesa.

Eh già,in questo periodo tutto questo può' aiutare per risparmiare e col tempo vedrete che e' anche divertente e vi appassionerà.

Se e' la prima volta che sentite parlare di coupon,sondaggi e tester su nuovi prodotti vi spiegherò cosa significa, se siete già esperti spero di potervi far conoscere offerte nuove e interessanti.

Mi piacerebbe far sentire la mia voce e poter aiutare/consigliare le persone su come muoversi in questo ambiente, in alcuni casi, complicato.
Mi piace anche recensire tutto ciò che mi piace e che utilizzo che va al di fuori di sondaggi,omaggi.coupon e tester.

Vi raccontero' anche le mie esperienze e cercherò' di farvi star lontani dalle fregature :) , purtroppo sempre dietro l'angolo.

A presto